Il Cavallo Il Cavallo
Forum dedicato al cavallo che vanta innumerevoli tentativi di imitazione!!!
 
FAQ :: Cerca :: Lista degli utenti :: Gruppi utenti :: Registrati
Profilo :: Messaggi Privati :: Login

Problemi tra scuole di ballo!!!

 
Questo forum č chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Musica Country
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mattyjones
Cavallo


Registrato: 17/11/07 18:25
Messaggi: 64
Localitŕ: Avigliana (TO)

MessaggioInviato: Mar Set 29, 2009 12:31    Oggetto: Problemi tra scuole di ballo!!! Rispondi citando

Ciao a tutti, vorrei esporvi il mio problema, nonchè quello di tanti alti maestri maestre nella mia zona (Piemonte - Valle d' Aosta)
In passato (marzo 2009) ho dato l' esamino per entrare a far parte della WSC, associazione che per anni mi è stato detto che fosse importantissima e che fosse la migliore di tutte. Io assieme alla mia amica abbiamo dato l' esame, abbiamo firmato l' assurdo regolamento e passato l' esame e siamo diventati tecnici di ballo di 1 livello WSC. Noi insegnavamo già da tempo e sembrava interessante poter entrare a far parte di questa associazione.
I problemi però arrivano dopo, comunicazione assente, le zone di competenza vengono rispettate solo dai "capi" o membri "anziani" cioè fondatori della WSC. Noi veniamo messi da parte e cominciano dei litigi assurdi che non dovrebbero esistere, io il country lo faccio per divertirmi, un hobby un relax dopo una giornata di lavoro. Non voglio ancora arrabbiarmi.
Il tempo passa e si arriva a Cervia, prendiamo il brevetto CONI, che finalmente porta tutti i maestri country allo stesso livello.
Per la WSC però non è così, loro sono più anziani e quindi si ritengono superiori, e dopo altre vicende con alcuni individui e capito cos’è realmente l' associazione, cioè un' attività con scopo di lucro e divertimento zero, decido di dissociarmi. Non sono obbligato a rimanere nel gruppo se non voglio. Butto il brevetto wsc e dico ciao ci vediamo a ballare, siamo comunque amici da 4 anni.
La cosa però prende una svolta particolare, essendomi tolto da loro divento subito la concorrenza, il nemico alcuni mi hanno chiamato, io abito il Valle Susa, e qui il monopolio lo vuole una maestra della wsc, tutto il resto del “mondo” invece è del “capo” della wsc. Cominciano i dispetti, come i bambini dell’ asilo cercano di mettermi i bastoni tra le ruote: tipo io organizzo una serata una domenica in un luogo, loro ne organizzano una a 10 km da li; I miei allievi sono liberi di andare a ballare dove preferiscono, però quando sono a ballare i maestri wsc parlano con loro e cercano in vari modi di far cambiare loro idea, mettendo false voci sul mio conto. Questo mi ha fatto recentemente (ieri) perdere un corso nella mia zona, che dovevo iniziare. Qualcuno di loro è riuscito nell’ intento. Non posso fare volantinaggio alle fiere della mia zona perchè se no prendono il microfono e dicono alla gente che noi non siamo in grado di insegnare. E chissà quanti me ne faranno in futuro.
Peccato solo che alcuni membri wsc sono all’ oscuro di tali situazioni, forse perchè più distanti, infatti io sono arrabbiato solo col gruppo della provincia di Torino che pensa di avere il monopolio su tutto.
Addirittura qualche giorno fa, ho provato a fare pace con alcuni membri invitandoli a una serata country, organizzata personalmnte, questi mi hanno detto: dobbiamo chiedere il permesso al capo della wsc che è ...!
Ma dico siam pazzi, non potete decidere con la vostra testa! E poi mi vengono a dire e tutta colpa tua questa situazione!
Io voglio solo fare la mia strada, spero solo che i dispetti si fermino a questo, non ho voglia di andar per vie legali!
Possibile che solo noi (che siamo in 5-6 tecnici) esclusi vediamo realmente com’è tale associazione?
By mattia C. - www.valsusacowboys.it
Twisted Evil
Torna in cima
Messaggio privato HomePage Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum č chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Musica Country Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Avviso di Forumer.it:
Nei giorni scorsi è stata effettuata la migrazione su nuovi server, più veloci e performanti.
Ogni problema di rallentamento dovrebbe essere ora definitivamente risolto.




GZIP: Enabled GZIP: Enabled  Queries: 11Queries: 11  Generation Time: 0.64563  Seconds Generation Time: 0.64563 Seconds