Forum Il Cavallo

Forum dedicato al cavallo che vanta innumerevoli tentativi di imitazione!!!
Oggi è 28/07/2017, 3:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3753 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 372, 373, 374, 375, 376  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Gli "antipatici" del forum
MessaggioInviato: 29/12/2016, 22:25 
Non connesso
Rifiniture

crisabell. ieri ho curiosato le tue foto e letto qualcosa
dici di esserti trasferita in italia da piccola, hai frequentato tutte le scuole qui in italia, inoltre in qualche post hai usato anche una sintassi corretta :D

non fa di te una persona più [*CENSURA*] dire che hai più anni di quelli che hai....come dice hesperia è soprattutto pericoloso
se piano piano ti fai una giusta esperienza ed hai una buona sensibilità, chissà..magari un giorno diventi l'addestratrice di cavalli che sogni di essere

ps: """""Come sei gentile denis, spero proprio che dicevi per scherzo che io non so dove è la coda del cavallo perche sono un'addestratrice di cavalli e non credo che nessuno mi avesse dato lavoro se non saprei dove sia la coda del cavallo!""""..in questa frase hai sbagliato un sacco di verbi : rifare!!!!
:rodeo:

Profilo  

MessaggioInviato: 30/12/2016, 9:13 
Non connesso
Da museo

Hesperia17 ha scritto:
l'unica cosa che ti dico, col cuore aperto, è di non usare internet da sola a quell'età e soprattutto di non dire che hai più anni di quelli che hai. tu sei dolcissima e carinissima ma non sai mai chi c'è dall'altra parte dello schermo.
se invece dici la tua età e ti fai assistere nell'utilizzo del pc da qualcuno piu grande di te, vedrai che internet è uno strumento utilissimo e bellissimo per imparare molte cose e per divertirsi.
ciao!

Sottoscrivo!

Profilo  

MessaggioInviato: 30/12/2016, 13:26 
Non connesso
Instancabile atleta

Razza preferita: anglo arabo
Album personale: viewtopic.php?f=15&t=10239
così per precisione, gli utenti minori di quattordici anni per iscirversi devono avere il consenso scritto di un genitore, esibito all'atto dell'iscrizione,altrimenti vi è violazione del regolamento (vedi).

Profilo  

MessaggioInviato: 31/12/2016, 15:30 
Non connesso
Rifiniture

mi ero dimenticata la censura del forum
però giurin giurello non avevo scritto una parolaccia
è questo forum che è esagerato :mrgreen:

già che ci sono faccio mille auguri a tutti gli antipatici
che il cielo vi conservi sempre così, che di bravi e simpatici ce ne sono anche troppi :sword:

Profilo  

MessaggioInviato: 02/01/2017, 9:59 
Non connesso
Moderatore globale

Razza preferita: murgese
Album personale: viewtopic.php?f=15&t=75
gigiaaaaaa!!! bentornata tra gli "antipatici" e tantissimi auguri di buon anno (lo so, non è il topic giusto...dovrei esimermi da fare gli auguri). Ma come...Catja....non posso crederci. Ti scrivo in privato su FB.

Profilo  

MessaggioInviato: 16/01/2017, 18:46 
Non connesso
In doma

Razza preferita: Trait Comtois
Album personale: viewtopic.php?f=15&t=752&p=331264#p331264
Che bello sto topic, era da un pò che mancavo...

Profilo  

MessaggioInviato: 30/01/2017, 21:15 
Non connesso
Rifiniture

non siamo più antipatici ed acidi come una volta...anche io era da un po' che mancavo e questo è un grande guaio perché non sai più con chi puoi prendertela :D
:tump:

Profilo  

MessaggioInviato: 06/04/2017, 14:26 
Non connesso
Puledro

Ciao a tutti, mi sono letta un po' di pagine di questo topic, chiaramente solo le ultime ma magari mi metto in pari nei giorni di pioggia :-)

Io sono in questo forum e in un altro sempre di cavalli, ma in modo "strano" che magari potrebbe risultare per tanti un po' assurdo (o antipatico)

Ho avuto cavalli per diversi anni (l'ultimo era uno stalloncino shagya con cui ho fatto endurance e trekking) e ho lavorato anche un po' in maneggi. Poi per una serie di motivi che non vi sto ad elencare tra cui anche quello economico ho dovuto lasciare e per anni ho evitato qualunque cosa che avesse a che fare con i cavalli, la ferita era troppo aperta, troppo viva.
Poi per colpa di una mia amica che ha un cane allevato da me ho ricominciato a vederli, toccarli e la ferita si è riaperta, perchè era lì sopita.
Ho ricominciato a leggere, ascoltare, guardare, informarmi, su fb sono iscritta a tanti gruppi di razze e ad altri di vari argomenti sull'equitazione.
Come nei cani adoro capire il più possibile di ogni argomento tecnico e non, di ogni sport e di ogni razza...
Una malattia
Non so se riuscirò ad avere di nuovo un cavallo mio, spero che la situazione attuale migliori da permettermelo come dovrebbe "teoricamente" avvenire, in questo momento avrei anche le idee confuse su quale razze, cosa fare, ecc.

Quindi sono qui e capisco che magari alcuni miei interventi la gente potrebbe dire "ma questa che vuole che non ha neppure un cavallo ?" e vi capirei, però così sapete che ci sono persone anche come me, che adorano capire e scoprire di tutto ciò che riguarda cavalli e naturalmente cani (va beh dai leggo anche di gatti, rapaci, pesci)

Profilo  

MessaggioInviato: 06/04/2017, 15:52 
Non connesso
In doma

Razza preferita: A dondolo
Album personale: viewtopic.php?f=15&t=8600
Quante storie. Io sono stato più spiccio: è bastato indicare quale sia la mia razza preferita

Profilo  

MessaggioInviato: 07/04/2017, 10:01 
Non connesso
Instancabile atleta

Razza preferita: Il mio
Album personale: viewtopic.php?f=15&t=22532
Ma infatti che volete che non avete nemmeno un cavallo???
:lol: :lol: :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3753 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 372, 373, 374, 375, 376  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora