Forum Il Cavallo

Forum dedicato al cavallo che vanta innumerevoli tentativi di imitazione!!!
Oggi è 21/08/2018, 7:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Condivisione ...
MessaggioInviato: 08/02/2018, 17:36 
Non connesso
Puledro

Razza preferita: haflinger
Salve, è tanto che frequento il forum ma non mi ero mai presentata in questa sezione. Mi trovo in provincial di Pisa e ho due cavalli: una bardigiana e un incrocio arabo-trotter. Li tengo liberi e senza ferratura in un bel posto in campagna. Sto anche valutando se trovare qualcuno a cui interessi di tenere il proprio cavallo da me oppure, non avendo un proprio cavallo, gli interessi montare uno dei miei. Non mi interessa guadagnarci ma piuttosto mi piacerebbe un accordo basato sulla condivisione delle responsabilità e dei compiti. L'importante è avere a che fare con persone che hanno i miei stessi valori. Se a qualcuno interessa per favore mi risponda in mp! Grazie a tutti!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Condivisione ...
MessaggioInviato: 11/05/2018, 14:15 
Non connesso
Puledro

Hyakujo ha scritto:
Salve, è tanto che frequento il forum ma non mi ero mai presentata in questa sezione. Mi trovo in provincial di Pisa e ho due cavalli: una bardigiana e un incrocio arabo-trotter. Li tengo liberi e senza ferratura in un bel posto in campagna. Sto anche valutando se trovare qualcuno a cui interessi di tenere il proprio cavallo da me oppure, non avendo un proprio cavallo, gli interessi montare uno dei miei. Non mi interessa guadagnarci ma piuttosto mi piacerebbe un accordo basato sulla condivisione delle responsabilità e dei compiti. L'importante è avere a che fare con persone che hanno i miei stessi valori. Se a qualcuno interessa per favore mi risponda in mp! Grazie a tutti!

Dal momento che non mi si fila nessuno :lol: :lol: :lol: provo a postare le foto dei miei cavalli che forse sono più sexy di me ;) Ciaoooo !!!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

MessaggioInviato: 11/05/2018, 14:35 
Non connesso
In doma

Razza preferita: purosangue inglese
Ciao Hyakujo! I tuoi cavallini sono panciuti e carini......ma non possiamo dire se sono più sexy di te.....perché non hai postato una tua foto 8-)
Raccontaci cosa fai con loro

Profilo  

MessaggioInviato: 14/05/2018, 10:42 
Non connesso
Puledro

Adesso poco o niente ... in pratica gli faccio fare la bella vita :) Avevo iniziato a tenere dei cavalli qualche anno fa con amici, avevamo anche fondato un'associazione. Poi dopo varie vicissitudini sono rimasta da sola. Prima facevo passeggiate, però dopo un paio di stupide cadute mi sono pure presa paura e quindi adesso è un pezzo che non riesco più a montare, e il fatto di essere rimasta da sola non mi stimola a riprovarci. Insomma il posto c'è, un paio di cavalli pure, volendo ci sarebbe posto anche per un altro cavallo ... mancano le persone! Se non trovo qualche compagno/a di avventure finirò per tenerli come animali da compagnia, il che va benissimo, però sono due animali ancora giovani e in forma, e stanno facendo la vita dei pensionati ...

Profilo  

MessaggioInviato: 14/05/2018, 11:23 
Non connesso
Da museo

valuta di portarli in maneggio per un periodo. ti costa un po' ma magari riesci a sbloccare la tua paura e puoi riprendere a montarli in serenità :)

Profilo  

MessaggioInviato: 14/05/2018, 16:45 
Non connesso
Puledro

Grazie, ma non posso permettermi di tenere 2 cavalli in maneggio, al massimo uno dei due però non vorrei separarli ... boh? Magari ci vado io a prendere di nuovo lezioni con i cavalla della scuola ... lo so che non è la stessa cosa che rimontare uno dei miei, ma meglio che niente no?

Profilo  

MessaggioInviato: 14/05/2018, 20:28 
Non connesso
Da museo

Si. Oppure se hai una specie di campetto potresti far venire un istruttore a domicilio. Magari ti basta poco per risolvere!

Profilo  

MessaggioInviato: 15/05/2018, 8:34 
Non connesso
Da museo

prov. di Pisa dove? magari conosco qualcuno :)

Profilo  

MessaggioInviato: 15/05/2018, 14:10 
Non connesso
Puledro

Siamo a qualche chilometro da Chianni, non so se conosci la zona, però io non abito lì, ci tengo solo i cavalli. Ci sono dei miei amici che se ne occupano quando io non ci sono, ma solo per il governo perché loro non montano. Se hai qualcosa da segnalarmi rispondimi in mp. grazie :)

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora