Forum Il Cavallo

Forum dedicato al cavallo che vanta innumerevoli tentativi di imitazione!!!
Oggi è 20/09/2017, 19:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PASTORE AUSTRALIANO
MessaggioInviato: 20/08/2011, 22:57 
Non connesso
In addestramento

Razza preferita: Appaloosa e Frisone
Album personale: viewtopic.php?f=15&t=4589
e neanche alle esposizioni ;)

(William Shakespeare)

Profilo  

MessaggioInviato: 06/12/2011, 8:17 
Non connesso
Puledro

Razza preferita: paint horse
io sono daccordo con annadp qui parliamo di meticci di cane, che poi in realtà meticci non sarebbero....... quanti cani senza pedegree svolgono lavori utili alla società, o semplicemente illuminano la vita di qualcuno!!!!! Io non penso che Anna in caso non trovasse nessun affidatario per i cuccioli li abbandonerebbe!!!!!
Pensate quanti cavalli meticci ci sono sul mercato eppure non per questo vengono scartati o destinati a brutta fine solo per questo!!!
E per anna posso dirti di non preoccuparti se metti qualche annuncio sul web trovi una casa a tutti in meno di un mese ''esperienza personale'' tutti amano gli australian pedegree o no!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 09/02/2012, 16:41 
Non connesso
Rifiniture

Razza preferita: Haflinger - Quarter
I veterinari che dicono che fare cucciolate è il metodo migliore per evitare tumori sbagliano di grosso!
L'unico e miglior modo è la sterilizzazione, previene tumori, gravidanze isteriche e cucciolate indesiderate.

Profilo  

MessaggioInviato: 17/07/2013, 22:46 
Esatto! Se la preoccupazione era quella di prevenire i tumori era da sterilizzare prima del primo calore.
La verità è che i cuccioli piacciono a tutti. Io stessa ora ho un cane che dovrò far sterilizzare a giorni (prima del primo calore appunto) e mi dispiace sapere che in futuro non potrà figliare.
Però con la sterilizzazione si risolvono tanti "problemi" oltre a scongiurare il tumore alla mammella, utero e ovaie.
E poi, rifletto, se dovessi riuscire a piazzare tutti i cuccioli chi mi garantirebbe che starebbero bene a vita? Magari poi i proprietari li portano in canile o li abbandonano... insomma... non ci dormirei la notte. Già ci son tanti cani sfortunati e senza casa... se penso che il numero potrebbe aumentare per "colpa" mia mi dispiacerebbe assai.

Oggetto del messaggio: Re: Pastore australiano
MessaggioInviato: 24/08/2017, 13:59 
Non connesso
Puledro

Razza preferita: arabo
Perchè non metti un annuncio su annuncianimali.it? Io ho trovato un pony da uno dell'Aquila che mi piace e vorrei comprare. Guarda, te lo faccio vedere https://www.annuncianimali.it/annuncio/vendita-puledro-l-aquila/582323/pony-maschio. Puoi mettere gli annunci gratis come sui vari Kijiji, Subito, però puoi mettere le foto, ci sono anche gli annunci dei canili, dell'Enpa, ecc.
Io ne prenderei uno se non fossi in overbooking, perchè gli aussie mi piacciono proprio tanto.

P.s. Concordo con Miss Font che fare cucciolate per motivi che siano diversi dal mettere al mondo una vita per farla star bene e volerle bene è opinabile.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora