Forum Il Cavallo

Forum dedicato al cavallo che vanta innumerevoli tentativi di imitazione!!!
Oggi è 18/09/2018, 20:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Regole del forum

L'utente si assume la piena responsabilità delle proprie dichiarazioni

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 278 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: basta circhi rodei e corride???
MessaggioInviato: 13/03/2013, 10:14 
Non connesso
Moderatore

hanno spiegato perfettamente gli altri il concetto...un animale sa perfettamente che gli manca un arto perché non riesce più a fare quella determinata cosa ma si adatta senza problemi...
giusto per la cronaca solo attualmente vivo con una gatta paralizzata, una gatta semicieca..un cane cieco e sordo(ovviamente perchè il proprietario CACCIATORE gli ha sparato.)..una gatta senza coda e con problemi di masticazione..una gatta col bacino fratturato che non può più saltare...un cane idrocefalo...e sicuramente mi sfugge qualcuno...ah..tutti i miei animali personali sono sterilizzati/castrati...ti assicuro che,passato il disagio dell'intervento(minimo per i maschi),nessuno si è fatto paturnie sul fatto di non potersi accoppiare visto che tutta la sessualità degli animali domestici si esplica in funzione degli ormoni
stai tranquillo che un cane che subisce un'amputazione di una zampa,non appena imparerà ad adattarsi alla nuova situazione,starà benone..non farà paragoni con gli altri e non avrà problemi psicologici di sorta a differenza delle persone che si sentiranno sempre(o quasi) "diversi"purtroppo..
La mia gatta paralizzata non si sente diversa dagli altri gatti...sa di poter vivere comunque una bella vita e quindi se la gode...

comunque...tutto questo discorso da uno che sostiene le corride.....io non capirò mai la gente...davvero... :tump:

Profilo  

MessaggioInviato: 13/03/2013, 10:47 
Non connesso
Rifiniture

Razza preferita: Quarter Horse
be' Antar, capirai anche tu che castrare un cavallo in anestesia, con tutte le cautele del caso, con decorso postoperatorio che limiti il fastidio ed il dolore garantendo così all'animale in prospettiva una qualità della vita decisamente migliore sia un abominio...al contrario di torturare un animale per lungo tempo infliggendogli sofferenza inutile, privandolo della dignità e del rispetto che gli sarebbe dovuto per il solo gusto sadico di vederlo morire lentamente e con immane sofferenza ...

Profilo  

MessaggioInviato: 13/03/2013, 10:50 
Non connesso
Puledro

Razza preferita: Murgese
antar, moonagedaydream & C.: rigirare la frittata non vi servirà.
Chi vorrà potrà rileggere la cronologia di tutto ciò che è stato sostenuto, sciocchezze comprese.
Per conto mio chiudo la discussione regalando a te e agli altri una massima di vita che, sono certo, vi tornerà utile e della quale mi ringrazierete:

"CHI LAVA LA TESTA ALL'ASINO, SPRECA TEMPO E SAPONE"
Anonimo calabrese

Profilo  

MessaggioInviato: 13/03/2013, 10:57 
Non connesso
Moderatore

rigirare la frittata?? :shock:
noi?

su di una cosa concordo appieno con te:sul proverbio calabrese! :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: 13/03/2013, 11:04 
Non connesso
Rifiniture

Cita:
Chi vorrà potrà rileggere la cronologia di tutto ciò che è stato sostenuto, sciocchezze comprese.

assolutamente e ne troverà a bizzeffe!

Profilo  

MessaggioInviato: 13/03/2013, 11:17 
Non connesso
Rifiniture

Razza preferita: holsteiner
Redellasavana ha scritto:
antar, moonagedaydream & C.: rigirare la frittata non vi servirà.
Per conto mio chiudo la discussione regalando a te e agli altri una massima di vita che, sono certo, vi tornerà utile e della quale mi ringrazierete:

"CHI LAVA LA TESTA ALL'ASINO, SPRECA TEMPO E SAPONE"
Anonimo calabrese

questo mi sa di battere in ritirata....
si vede che antar, moonage & co hanno rigirato abbastanza bene la frittata!! ;)

Ovviamente sottoscrivo anch'io il proverbio calabrese!

Profilo  

MessaggioInviato: 13/03/2013, 11:22 
Non connesso
Rifiniture

Razza preferita: holsteiner
viewtopic.php?f=73&t=15828

Leggendo quest'altro topic non riesco a capire se gli utenti intervenuti sono gli stessi che intervengono anche su questo...
sogno o son desta?

Profilo  

MessaggioInviato: 13/03/2013, 11:27 
Non connesso
Rifiniture

ahh mi pareva strano che ancora non avessero tirato in ballo l'omosessualità....

Profilo  

MessaggioInviato: 13/03/2013, 11:33 
Non connesso
In addestramento

Razza preferita: Hannover
E' stato addirittura dimostrato che con la sterilizzazione l'animale ne guadagna in salute, specialmente le femmine....quindi voi non sterilizzate neanche le gatte o le cagnette e le fate figliare a caso?!

Ma poi come si fa a paragonare la perdita di un arto alla perdita dei testicoli?!
Non mi pare proprio che sia la stessa cosa....ripeto è il proprietario che si fa problemi in questo senso, non il cavallo :D

Vabbè Biscotta, sono gli stessi che si scandalizzano se i preziosissimi gioielli vengono tagliati, ma poi approvano il fatto che un animale venga torturato e seviziato a morte da un ridicolo uomo in calzamaglia che gioca con un toro a chi ce l'ha più grosso nel 2013, ditemi se è normale (scusate stavolta non sono riuscita a trattenermi)....altro che uomo virile, a me fa tutt'altra impressione, se capite cosa intendo

Profilo  

MessaggioInviato: 13/03/2013, 11:34 
Non connesso
In addestramento

Razza preferita: Hannover
P.s= sapete cosa si dice degli omofobici, vero....?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 278 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora