Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Regole del forum
1 - DIVIETO DI SCRIVERE, ANCHE SE IN BUONA FEDE, QUALSIASI NOME DI NOME COMMERCIALE DI FARMACI , O PARAFARMACI, DISINFETTANTI.
E' amesso il nome delprincipio attivo.
Es. Aspirina : NO
Acido acetilsalicilico : SI
-----------------------------
2- Evitare comunque il nome commerciale anche di qualsiasi altra cosa ,crete, oli, mangimi,linmenti vari, etc..
3- NON intervengo in topic dove mi si chiede un parere sull'operato di un vet. O comunque risulti chiaro che un vet stia operando.
4 per favore usare l'opzione " cerca " Molti argomenti sono in effetti gia' stati trattati.
5 evitare linguaggio SMSese
6 Richieste di nomi di vet , cliniche ,maniscalchi o prodotti comerciali, farli in MP
[/b] può essere che non ci sia risposta .
NON SI FANNO DIAGNOSI SUI VARI CASI.
Possiamo solo descrivere problematiche.
Es, come si manifesta quello o quell'altro...... OK
il cavallo ha X Y Z ; cosa puo' essere .....KO,
probabilisima NON risposta .
Senza visita, sul riferito . è spesso un azzardo formulare diagnosi.
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
frisia63
|
Inviato: 05/09/2016, 21:36 |
|
 |
Puledro |
Razza preferita: frisone
|
Buonasera, come da titolo cerco veterinario zona Monza e Brianza esperto in laminite. La mia cavalla è in cura da tre mesi ma non riusciamo a progredire, sta lentamente peggiorando. Ringrazio chiunque possa aiutarmi.
|
|
Top |
|
 |
aDy_90
|
Inviato: 07/09/2016, 13:27 |
|
 |
In doma |
|
In Lombardia ci sono varie cliniche veterinarie, mi rivolgerei a loro ... Più che andare per tentativi con vet vari sul campo, vista la situazione.
|
|
Top |
|
 |
Flavio Mambrito
|
Inviato: 07/09/2016, 15:18 |
|
 |
Moderatore |
Iscritto il: 02/02/2011, 21:55 Messaggi: 1229 Località: Palazzolo s/ Oglio (BS ) ITA
|
|
Top |
|
 |
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|