Ciao a tutti, mi sono letta un po' di pagine di questo topic, chiaramente solo le ultime ma magari mi metto in pari nei giorni di pioggia

Io sono in questo forum e in un altro sempre di cavalli, ma in modo "strano" che magari potrebbe risultare per tanti un po' assurdo (o antipatico)
Ho avuto cavalli per diversi anni (l'ultimo era uno stalloncino shagya con cui ho fatto endurance e trekking) e ho lavorato anche un po' in maneggi. Poi per una serie di motivi che non vi sto ad elencare tra cui anche quello economico ho dovuto lasciare e per anni ho evitato qualunque cosa che avesse a che fare con i cavalli, la ferita era troppo aperta, troppo viva.
Poi per colpa di una mia amica che ha un cane allevato da me ho ricominciato a vederli, toccarli e la ferita si è riaperta, perchè era lì sopita.
Ho ricominciato a leggere, ascoltare, guardare, informarmi, su fb sono iscritta a tanti gruppi di razze e ad altri di vari argomenti sull'equitazione.
Come nei cani adoro capire il più possibile di ogni argomento tecnico e non, di ogni sport e di ogni razza...
Una malattia
Non so se riuscirò ad avere di nuovo un cavallo mio, spero che la situazione attuale migliori da permettermelo come dovrebbe "teoricamente" avvenire, in questo momento avrei anche le idee confuse su quale razze, cosa fare, ecc.
Quindi sono qui e capisco che magari alcuni miei interventi la gente potrebbe dire "ma questa che vuole che non ha neppure un cavallo ?" e vi capirei, però così sapete che ci sono persone anche come me, che adorano capire e scoprire di tutto ciò che riguarda cavalli e naturalmente cani (va beh dai leggo anche di gatti, rapaci, pesci)