Forum Il Cavallo

Forum dedicato al cavallo che vanta innumerevoli tentativi di imitazione!!!
Oggi è 21/09/2018, 7:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Buonasera!
MessaggioInviato: 23/11/2014, 20:30 
Non connesso
Puledro

Ciao!sono una ragazza di torino, amo i cavalli e il disegno. anche se non posso montare quanto vorrei;abitando in centro infatti la prima cosa a separarmi dai cavalli e' stata la distanza;sono pochi i maneggi abbastanza vicini da poter essere raggiunti senza macchina in un tempo ragionevole!a tutto cio' si aggiungono dei genitori decisamente poco entusiasti al sapere loro figlia su un cavallo;poi ci si mette pure il costo proibitivo.un incubo insomma :shock: ...
Ecco che pero' dopo piu' di un anno durante cui ho rotto l'anima in modi inimmaginabili,e durante cui ho letto tutto il leggibile sull'argomento (eravamo arrivati a che se mio padre apriva a caso uno dei miei libri sui cavalli e mi ordinava: "spavenio!" io recitavo:"tara dura sul lato interno e inferiore del garretto")mia madre ha ceduto e da settembre ho smesso di montare qua e la' con intervalli di mesi fra una lezione e l'altra. ma cambiare maneggio e' stato uno shock,infatti l'istruttrice ha scelto di aggiungermi ad un gruppo molto piu'bravo di me (e' tutta gente che fa agonismo) dicendo che cosi' sarei migliorata piu' in fretta:in effetti e' vero,ma che fatica!posso assicurarvi che alla ventesima lezione passare un'ora a fare esercizi sulla flessione (senza aver neppure capito troppo bene cosa sia) in piu' con un cavallo poco collaborativo ad usare un eufenismo :tump: non e' per nulla facile!nonostante tutto darei qualsiasi cosa per poter montare piu'spesso,sto anche provando a pensare a qualcosa che mi possa aiutare a racimolare una ventina di euro a settimana con cui potermi pagare delle lezioni in piu',ma e' veramente difficile,se avete consigli datemeli,ve ne sarei moolto grata :D .grazie a chiunque sia riuscito a leggere per intero i miei sproloqui;buona domenica!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora