Forum Il Cavallo

Forum dedicato al cavallo che vanta innumerevoli tentativi di imitazione!!!
Oggi è 23/04/2018, 0:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ciao a tutti, attiva da oggi!!!!
MessaggioInviato: 13/11/2014, 16:32 
Non connesso
Puledro

Razza preferita: Purosangue Inglese
Ciao, il mio account è stato creato tempo fa, ma eravamo più di uno ad utilizzarlo per fare domande, quindi sempre inattivo. Da oggi è solo mio, ma fida condivisa è passato ad un unico proprietario.

Mi presento:

Ciao a tutti, mi chiamo Lisiana (si pronuncia come si legge, quindi cercate di non storpiare per favore :mrgreen: ) ma per facilitarvi le cose vi concedo il permesso di chiamarmi come mi chiamano gli amici Lisy

Sono massaggiatrice per cavalli, con tanto di diploma ed ovviamente pratico la mia attività, oltre a rispondere a tante domande, specialmente dove sto io (Ischia in Campania, dove 50 ti fanno mille domande, e 2 preferiscono farlo anziché chiedere), se volete dare un occhio alla mia pagina Facebook così chi è interessato a sapere qualcosa in più sul massaggio per cavalli, si risparmia tante domande... eccola qui

https://www.facebook.com/lisianapatalano?ref=bookmarks

Anche toelettartice, con tanto di spazzole e forbici ma senza una tosatrice (è nella lista delle cose da comprare non appena ne troverò un di ottima qualità che non si surriscalda dopo 10 minuti e mi fa perdere mezza giornata e che non costa un occhio della testa la compro mia, giuro!) Non ho un diploma per questo, è tutto talento, ogni volta che ho spazzolato e sistemato un cavallo mi hanno sempre detta cose del tipo "sei davvero brava" "nessuno ha mai pulito così questo cavallo" "sembra da esposizione" "che mantello di seta" "lo stai facendo diventare il più bello del maneggio"... e complimenti vari che comunque fa piacere sentire ed accrescono l'autostima....... senza vantarmi, i cavalli con cui lavoro possono vantare un mantello lucente e setoso senza l'utilizzo di districanti e roba varia, tutto olio di gomito ed impegno quotidiano.

Ognuno ha il proprio talento, ed a quanto pare il mio è questo :P fare belli e sani i cavalli

Ho un cane, più di 3 gatti (ne sono 7, ma alcuni si presentano solo per mangiare, quando fa freddo e devono dormire, o se non hanno niente di meglio da fare.... purtroppo sono così infedeli i gatti), una coniglietta, e devo un attimino sistemare un po' di cose perché mi vorrebbero regalare un falabella, ma a casa non lo posso mettere, lo spezio lo tengo, ma i miei non sono troppo contenti, (vivo ancora con i miei, niente tasse XD che bella la "casa albergo" raga godetela finchè potete perchè andare ad abitare da soli è veramente palloccoloso, io quando mi sposto per lavoro devo provvedere io a me stessa, ed è davvero barboso.... c'è anche da dire che io detesto fare le faccende domestiche). Specialmente mia mamma non lo vuole il falabella a casa, che la prima cosa a cui pensa è la popò (anche la vostra pensa che gli equini siano una fabbrica di popò?? so di non essere l'unica, ma sono curiosa di sapere in Italia quanti hanno una mamma che pensa questo XD)
Si vedrà.... magari con una scusa lo porterò a casa.... come ho fatto con il cane e con i gatti :mrgreen:

Vabbè smetto di tediarvi, ci conosceremo più in la nel forum :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti, attiva da oggi!!!!
MessaggioInviato: 14/11/2014, 9:53 
Non connesso
Rifiniture

Razza preferita: psi
Album personale: viewtopic.php?f=15&t=16061
Ciao e benvenuta !
di dove sei ?

Profilo  

MessaggioInviato: 14/11/2014, 15:29 
Non connesso
Puledro

marina1963 ha scritto:
Ciao e benvenuta !
di dove sei ?

:D

Di Ischia, in Campania.

Profilo  

MessaggioInviato: 15/11/2014, 2:31 
Non connesso
Puledro

Razza preferita: sella francese
Piacere! ! E complimenti per la stupenda professione scelta!!

Profilo  

MessaggioInviato: 15/11/2014, 20:39 
Non connesso
Puledro

gioia86 ha scritto:
Piacere! ! E complimenti per la stupenda professione scelta!!

:D grazie

Profilo  

MessaggioInviato: 19/11/2014, 15:10 
Non connesso
Puledro

Razza preferita: psa
benvenuta :D

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora